×
 
 
15/05/2021 09:00:00

Autoservizi Salemi: una flotta top class per i viaggi nazionali

Massimo comfort per viaggiare dalla Sicilia a Roma, Firenze, Bologna, Milano e verso la Puglia. La flotta nazionale di Autoservizi Salemi si impreziosisce con due nuovi Setra 531 DT: bus bipiano di alta gamma, eleganti e spaziosi, arredati con poltrone a doppia imbottitura e comodissime chaise-longue, ed accessoriati con wi-fi di bordo, prese di corrente 220V e USB 5V.

I due nuovi gemelli arricchiscono ulteriormente un prestigioso parco di autobus giovani, progettati per le lunghe percorrenze e dotati delle più moderne e sofisticate tecnologie di sicurezza attiva e passiva: l’assistente elettronico al controllo della stabilità (ESP) e alla frenata di emergenza (ABA4), l’Attention Assist per la rilevazione di eventuali momenti di stanchezza del conducente ed il sistema di regolazione automatica della distanza. Motori Mercedes-Benz ad alta efficienza, di classe Euro 6, equipaggiano tutti i bus della flotta nazionale.

Dal 1948 Autoservizi Salemi è sempre qualità totale: viaggiare sereni su tutte le distanze, con la certezza di essere accompagnati da autisti di grande esperienza e professionalità. Assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale. Corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.

Autoservizi Salemi continua ad investire sul territorio, per garantire ai Siciliani nuove opportunità e soddisfazione di sogni e bisogni. Vent’anni fa l’azienda ha scelto di essere leader in un mercato difficile ed incerto: i servizi di linea nazionali vengono erogati in regime di libera concorrenza, e Autoservizi Salemi è orgogliosa di effettuare questi collegamenti con un livello qualitativo eccellente, senza alcuna forma di contributo pubblico.

L’emergenza sanitaria e la crisi economica si affrontano a viso aperto, continuando ad assicurare servizi e prospettive future, senza mai smettere di sognare, di contribuire coraggiosamente alla rinascita del Paese e della nostra gente. Ci ha creduto il Cav. Antonino Marino, nel 1948 cominciando a percorrere le strade della provincia di Trapani con una corriera usata, tra le macerie del dopoguerra. È sufficiente l’intensità di questo ricordo per imboccare la via della ripartenza con ottimismo e nuovi stimoli alla crescita.
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...