Quantcast
×
 
 
18/04/2021 20:11:00

Il Marsala Futsal batte 4 a 3 il Partinico e sale al quarto posto in classifica

 

Con il punteggio di quattro a tre sul Caresse Futsal Partinico, il Marsala Futsal conquista la seconda vittoria consecutiva dalla ripresa del campionato. La formazione azzurra sale così al quarto posto in classifica a quota dieci, superando proprio la squadra partenicese.
Al palazzetto di Marsala gli azzurri, apparsi decisamente più reattivi rispetto alla gara scorsa contro il Casteldaccia, con diligenza hanno atteso gli avversari e colpito con cinica sapienza.

Il Marsala ha chiuso in vantaggio, sul tre a uno, il primo tempo con una doppietta di Perrella e la rete di Pellegrino, intervallati dal momentaneo pareggio di Celestra per gli ospiti. Nella ripresa il Caresse ha accorciato subito le distanze con Giangrande, su un generoso rigore concesso dalla coppia arbitrale. Al quarto d'ora, la formazion ospite,  è pervenuta al pareggio con Guida. A dodici minuti dalla fine ci ha pensato capitan Pellegrino a firmare la sua doppietta personale e fissare il punteggio sul definitivo quattro a tre.
Soddisfatto a fine gara Mister Anteri ha messo in evidenza i margini di miglioramento in diverse fasi di gioco dei suoi ragazzi rispetto alla settimana precedente, il tutto avvalorato dalla qualità superiore degli avversari.

 

"In settimana ci siamo allenati bene e il risultato in campo è stato evidente - ha affermato il tecnico - sabato ci attende una sfida dura contro il Monreale, contro cui abbiamo sempre tirato fuori il massimo ma stavolta il Monreale è capolista e viene dal pareggio con l'Alcamo".



Il tabellino della gara

Marsala Futsal – Caresse Futsal Partinico 4-3

Marsala Futsal
Buffa, Cusumano, Costigliola, Pellegrino Gabriele, Pellegrino Gaspare, Pizzo, Patti, Perrella, Foderà, Emiliano, Seccia. Allenatore Marco Anteri.

Caresse Futsal Partinico
Orlando, Guida, Celestra, Giangrande, Imperato, Intravaia, Oliva, Passannanti, Russo, Giuliano, Lombardo. Allenatore Vincenzo Giacalone.

Arbitri: Fabio dalla sezione di Caltanissetta e Caico dalla sezione di Agrigento.

Marcatori: 20' e 30' Perrella (M), 23' Celestra (P), 30+1 e 47' Pellegrino Gas. (M), 32' Giangrande (P) rig., 44' Guida (P);
Ammoniti: 14' Pellegrino Gabriele (M), 32' Buffa (M), 58' Pizzo (M);
Note: gara a porte chiuse.       

 

Giovanno Ingoglia