×
 
 
17/04/2021 04:10:00

"Voglio correre", il nuovo singolo dei Foreway

 È uscito il nuovo singolo "Voglio correre" dei FOREWAY. Scritto da Maurizio Tommasini e arrangiato e musicato dalla band, il brano tratta la tematica delle diverse abilità con una carica di energia positiva, senza cadere nel pietismo.

Il brano sarà disponibile su Youtube (accompagnato dal Videoclip Ufficiale) e sui più importanti digital store quali Spotify, Apple music e sarà inoltre possibile acquistare il brano su amazon Music e Itunes. I proventi del download saranno interamente devoluti all'Aism ed alla sua fondazione Fism per la ricerca. Poco più di un caffè per sostenere la ricerca insomma dunque.


Il videoclip, realizzato da S. Guastavino e G. Tarantino, è in concorso al festival internazionale "Tulipani di seta nera". Per la stesura del soggetto e della sceneggiatura, Maurizio Tommasini ha coinvolto Angela Grignano, la ballerina (laureata in arti e scienze dello spettacolo) che nel 2019 rimase gravemente ferita alla gamba sinistra nell'esplosione di un Palazzo nel cuore di Parigi. Angela, testimone di grande forza, resilienza ed amore per la vita, è stata scelta da Maurizio perché condividono fermamente lo stesso pensiero: la vita a volte è difficile ma combattere è essenziale.


La band negli ultimi anni si è presa grandi soddisfazioni, a partire dai vari singoli pubblicati, e da una recensione a livello nazionale, scritta da Music Off, per l'inedito "The Mentalist". Pandemia permettendo, nel 2021, saranno concorrenti al Talent "IBand" presto in onda su mediaset La5.



Cose di musica | 2025-04-20 13:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-04-2025/rinviato-a-settembre-a-nome-loro-ecco-perche-250.jpg

Rinviato a Settembre "A nome loro". Ecco perchè

Rinviato a Settembre "A nome loro", il festival musicale di Castelvetrano, che si tiene da due anni (questa sarebbe la terza edizione) al Parco Archeologico di Selinunte. La  maratona artistico-musicale ideata da Sade Mangiaracina si...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...