Quantcast
×
 
 
14/04/2021 11:54:00

In provincia di Palermo ospedali al limite. Muore noto imprenditore 

 La situazione negli ospedali palermitani resta in stato di emergenza. L'ospedale Cervello e quello di Partinico, che accolgono i pazienti Covid, sono ormai pieni; una situazione analoga si registra anche a Termini Imerese. Alcuni pazienti in attesa di essere ricoverati sono stati dirottati all'ospedale di Petralia Sottana dove possono essere accolti malati a bassa intensità di cura. Il trasferimento in ambulanza, ad esempio da Partinico, ha richiesto un tragitto di circa due ore. Inoltre il personale sanitario in servizio nell'ospedale di Petralia lamenta carenza di medici e infermieri. Al momento sono in servizio 3 medici strutturati e 12 infermieri che devono lavorare su due plessi.

A Terrasini  si piange la morte dell’imprenditore Salvatore Di Maggio.

Covid, lutto a Terrasini
Di Maggio, noto anche con l’appellativo di “Mister Sami“, è morto all’età di 75 anni all’ospedale di Partinico dove si trovava ricoverato da 15 giorni nel reparto di Terapia Intensiva. A ricordare la vittima ci pensa il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, che scrive su Facebook: “Vogliamo stringerci al dolore della moglie, dei figli, dei familiari tutti di Salvatore Di Maggio, Mister Sami come conosciuto da tutti in paese, che non ha superato la sua battaglia contro il Covid dopo giorni di ricovero al Covid Hospital di Partinico”.

Lo stesso aggiunge: “Voglio ricordare di lui la sua continua voglia di fare, di realizzare, di investire, di trasferire qui a Terrasini quanto aveva appreso negli anni passati in America. Un uomo distinto, sempre garbato e cordiale con tutti, un imprenditore e grande lavoratore che negli anni ’80 ricoprì anche incarichi politici come consigliere e amministratore del nostro paese“.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...