Nell'ultimo anno i dispositivi di protezione individuale sono diventati oggetti indispensabili, ma non dimentichiamo che esistono varie tipologie di respiratori facciali, come ad esempio la serie PHC+2 adatti a proteggere le vie respiratorie in ambienti in cui sono presenti polveri e/o particelle solide e liquide (non oil) volatili. Tali respiratori devono possedere delle specifiche caratteristiche per risultare davvero protettivi ed efficaci.
Le semimaschere filtranti PHC+2, per essere Certificate, devono soddisfare dei requisiti ben precisi e devono essere prodotti in un impianto certificato secondo la ISO 9001:2015-4. I respiratori facciali della PULEO HEALTHCARE serie PHC+2 sono prodotti Certificati, capaci di dare sicurezza a chi le indossa e di valorizzare la qualità di una manifattura 100% italiana!
Ecco le caratteristiche principali:
• Facile da vestire per chi lo indossa grazie alla linguetta per setto nasale
• Elastici confortevoli che si indossano dietro le orecchie
• La tecnologia filtrante progettata da Puleo HC+™ minimizza la resistenza alla respirazione e fornisce una filtrazione efficace per prestazioni costanti e di alta qualità
• La forma progettata da Puleo HC+™ lo rende confortevole nel parlare
• Ripiegabile e quindi facile da riporre
• Trattamento di disinfezione ai raggi UV prima dell’imbustamento
• Confezionamento singolo per garantire il massimo livello di igiene prima dell’uso
Ricordiamo infine che indossare una mascherina FFP2 PHC+2 secondo le specifiche indicate e per il tempo consigliato sulla confezione, significa essere responsabili e mostrare cura non soltanto verso sé stessi, ma anche verso la comunità, inficiando la diffusione del COVID-19 e rendendo la gestione dell'emergenza meno difficile.