Quantcast
×
 
 
17/03/2021 06:36:00

Fine dei giochi per Luna Rossa. New Zealand vince la Coppa America

 Team New Zealand conquista ad Auckland la 36^ edizione dell'America's Cup: Luna Rossa si arrende in Gara 10 e cede la serie per 7-3.

Nulla ha potuto lo scafo italiano contro la potente Te Rehutai, la barca dal nome maori che significa “Dove l’essenza dell’oceano rinvigorisce ed energizza la nostra forza e determinazione” che alla fine si è dimostrata veloce come si temeva.

"E' stata una grande esperienza, complimenti a New Zealand - ha spiegato Francesco Bruni, timoniere di Luna Rossa -. Hanno fatto un grande lavoro. Complimenti anche al nostro team: abbiamo mostrato a tutto il mondo che possiamo farcela anche noi. Siamo stati sfortunati negli ultimi giorni, ma il lavoro è stato ottimo. Ci siamo arrivati vicini, non è finita la corsa di Luna Rossa in Coppa America, ci riproveremo con maggiore esperienza. Spero di avere una nuova opportunità. Sono felice di quanto fatto, grazie all'Italia per il supporto".



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...