Tre le persone arrestate per spaccio di droga dei carabinieri di Trapani ed Erice. A Trapani è stata fermata una coppia trovata in casa con 18 dosi di hashish.
I carabinieri nel corso di un controllo nell'abitazione di un 24enne, già conosciuto alle forze dell'ordine e sottoposto all'obbligo di presentazione della firma, dopo aver notato un via vai dalla casa del giovane, una volta dentro hanno notato che la moglie dell'uomo stava cercando di nascondere la droga avvolta in un pezzo di stoffa tra i croccantini del cane. I militari hanno anche trovato un bilancino di precisione e un'altra dose della stessa droga.
Nel corso della stessa operazione i militari dell'Arma hanno tratto in arresto O.V., cl.76, trapanese e gravato da precedenti di polizia, il quale, a seguito di un’altra attività di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 11 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Nella giornata di oggi, la competente Autorità Giudiziaria, ha convalidato tutti gli arresti operati dai Carabinieri disponendo per il 24enne e la moglie, le misura cautelari rispettivamente dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani e dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria