×
 
 
07/03/2021 18:01:00

Covid, muore a Marsala il giornalista di Campobello Vito Licata. Aveva 68 anni

Il Covid continua a fare vittime in provincia di Trapani. Oggi è morto all'ospedale di Marsala il giornalista Vito Licata. Aveva 68 anni. Aveva contratto il Covid appena due settimane fa, ma la malattia per lui è stata aggressiva, rapida e fatale.

Originario di Campobello di Mazara, Licata era stato anche vigile urbano. Ricoverato da pochi giorni, aveva contratto il virus con la moglie Dina e insieme sono stati seguiti prima a casa, poi al Covid Hospitl di Mazara e poi a Marsala, dato il peggioramento delle condizioni. Sono entrati in terapia intensiva. Ma mentre la signora Dina è riuscita a migliorare, per Vito Licata non c'è stato nulla da fare. 

Giornalista con la passione per lo sport, volontario dell'Avis, era direttore del sito www.campobellonews.it, seguito dal figlio Aldo. A lui va l'abbraccio della redazione di Tp24. 

Qui il messaggio del Sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione. 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...