Quantcast
×
 
 
07/03/2021 18:01:00

Covid, muore a Marsala il giornalista di Campobello Vito Licata. Aveva 68 anni

Il Covid continua a fare vittime in provincia di Trapani. Oggi è morto all'ospedale di Marsala il giornalista Vito Licata. Aveva 68 anni. Aveva contratto il Covid appena due settimane fa, ma la malattia per lui è stata aggressiva, rapida e fatale.

Originario di Campobello di Mazara, Licata era stato anche vigile urbano. Ricoverato da pochi giorni, aveva contratto il virus con la moglie Dina e insieme sono stati seguiti prima a casa, poi al Covid Hospitl di Mazara e poi a Marsala, dato il peggioramento delle condizioni. Sono entrati in terapia intensiva. Ma mentre la signora Dina è riuscita a migliorare, per Vito Licata non c'è stato nulla da fare. 

Giornalista con la passione per lo sport, volontario dell'Avis, era direttore del sito www.campobellonews.it, seguito dal figlio Aldo. A lui va l'abbraccio della redazione di Tp24. 

Qui il messaggio del Sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione. 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...