Quantcast
×
 
 
04/03/2021 17:10:00

Campobello, non ci fu diffamazione. Assolti tre musicisti

Sono stati assolti dal Tribunale di Marsala dall'accusa di diffamazione a mezzo facebook i tre musicisti Francesco Critti, Antonio Troiano e Saro Guzzo. I tre erano accusati di aver diffamato  i titolari di System Music Francesco Puleo e Caterina Russo.

A ottobre scorso uno dei due giudici ha emesso la sentenza di “ne bis in idem” («non due volte per la medesima cosa»). Così è continuato il processo davanti il giudice Massimiliano Alagna che ha assolto i tre imputati.

La band “Blue Velvet” di Critti e Troiano il 16 settembre 2014 a Campobello di Mazara dove aprire il concerto della cantante Fiordaliso ma il service non fece in tempo a montare un mixer parallelo con un fonico di fiducia della band e l'esibizione saltò. Poi su facebook si scrisse che l'esibizione non c'era stata per l'inadeguatezza del service e del fonico e i titolari denunciarono i musicisti per diffamazione. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...