×
 
 
20/02/2021 12:11:00

Trapani, due minorenni arrestati per rapina alla Lidl

Due minorenni sono stati arrestati a Trapani per una rapina al supermercato Lidl. I due, mercoledì scorso, dopo essersi impossessati di diversi prodotti alimentari, mentre cercavano di allontanarsi, scavalcando le casse a simulare un'uscita senza acquisti, sono stati bloccati da un carabiniere fuori servizio che si è accorto di quanto stava accadendo.

A quel punto è intervenuta anche la guardia giurata del supermercato e un'altra pattuglia dei carabinieri chiamati dal collega.  Al controllo del militare e del vigilante, i due hanno reagito con calci e pugni cercando di divincolarsi.

Ne è scaturita una colluttazione durata pochi attimi e terminata con l’intervento dei carabinieri sopraggiunti i quali, dopo aver tratto in arresto i due minorenni, espletate le formalità procedurali, li traducevano presso il centro di prima accoglienza di Palermo, come disposto dall’A.G. competente. Nella giornata di ieri presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo venivano convalidati gli arresti e disposto il collocamento in una comunità di recupero.



Cronaca | 2025-05-16 17:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/16-05-2025/incendio-a-bordo-di-un-rimorchiatore-250.jpg

Incendio a bordo di un rimorchiatore

Momenti di tensione questa mattina al largo del porticciolo di San Nicola L’Arena, frazione marinara del Comune di Trabia, dove intorno alle 9.50 il personale dei Vigili del Fuoco è stato allertato per un incendio al motore di dritta di...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...