19,00 - Si chiamava Nicola Titone la vittima dell'incidente stradale di oggi a Marsala. In queste ore drammatiche amici e conoscenti lo ricordano con strazio e affetto, e si stringono intorno alla famiglia.
17,40 - Aveva 46 anni N.T. l'uomo morto oggi in un terribile incidente stradale in zona Ventrischi, a Marsala. La moto che guidava si è scontrata con un furgone di una ditta di spedizioni nell'incrocio tra Ventrischi e Sant'Anna. L'uomo ha sbattuto violentemente la faccia, e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il luogo dell'incidente è presidiato dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale di Marsala.
16,40 - Ancora una vittima della strada a Marsala. Un uomo è morto in un incidente avvenuto oggi, nel primo pomeriggio, in zona Ventrischi.
L'uomo, di cui non sono note le generalità, non è sopravvissuto alle ferite riportate nello scontro tra la moto che stava guidando e un'auto. L'incidente è avvenuto in contrada Ventrischi, all'incrocio con le contrade Pastorella e Sant'Anna, dove c'è il bar San Francesco.
La scena descritta da alcuni testimoni è raccapricciante, con una pozza di sangue sull'asfalto. Il ragazzo è apparso subito in gravi condizioni e trasferito al pronto soccorso di Marsala. Ma per lui non c'è stato nulla da fare.
Sul posto a rilevare l'incidente i Carabinieri di Marsala e la Polizia Municipale.