Esce oggi su tutte le piattaforme musicali digitali "Pulsar", il primo singolo tratto da “Senza controllo”, il secondo album in studio del cantautore marsalese Pierpaolo Marino.
"Senza controllo" (ne avevamo parlato qui) avrà undici brani e l'uscita è prevista il 26 Febbraio 2021 per SeaHorse Recordings. Un lavoro che nasce in una maniera insolita, grazie al crowdfunding su produzionidalbasso e l’iniziativa del cantautore marsalese.
"Il brano Pulsar è stato scritto durante la prima fase della pandemia; è un concentrato di stati d’animo contrapposti, da un lato l’angoscia data dall’isolamento - così descrive il cantautore il proprio brano -, la noia provocata dal qualunquismo imperante dei social e, dall’altro, il bisogno di un ritorno alla normalità, anche e soprattutto attraverso la musica, e di un ‘abbraccio’ che manca da troppo tempo, ricordi di un tempo normale che oggi pare lontanissimo".
Allla realizzazione del brano hanno partecipato oltre a Pierpaolo Marino - Voce, chitarra acustica, chitarra elettrica, Rhodes, synth, archi, Antony Mannone - Basso, Paolo Messere - Synth, Dario li Voti - Batteria. La pubblicazione del video è prevista per venerdì 12 febbraio. Qui il link di Spotify dove potete ascoltare il brano.