Continua l'epistolario sull'argomento Marsala Calcio, stavolta ad inviare una lettera aperta è una parte della diregenza che fa eco alla lettera che qualche settimana fà, il gruppo della tifoseria organizzata aveva fatto pervenire in redazione, chiedendo delucidazioni in merito alla fosca situazione del Marsala Calcio.
Stavolta, da quanto si evince nella lettera odierna, sembra finalmente che si possa intravedere un raggio di luce in fondo al tunnel. Entro fine mese, infatti, pare che i Soci di minoranza della Società Marsala Calcio srl possano ritrovarsi presso un notaio per sancire, definitivamente, il passaggio delle quote all'attuale amministratore unico Gharbi.
Ecco a seguire la lettera fatta pervenire in redazione:
"Vista la situazione di stallo venutasi a creare attorno alle sorti del Marsala Calcio srl ed i continui rinvii in merito alla cessione di quote di minoranza A GRATIS per favorire l’ingresso del Dottor Gharbi, l’attuale Amministratore Jihad Gharbi ci Comunica di aver interpellato uno Studio Notarile per l’eventuale immediato trasferimento delle quote a suo favore, che si farà il prima possibile entro questo mese di febbraio.
I soci di minoranza RIBADISCONO che non c’è nessuno ostacolo per bloccare il passaggio delle quote a favore del Dottor Gharbi essendo stato nominato Amministratore Unico del Marsala Calcio srl il 21/10/2020 dagli stessi soci di minoranza.
Con il passaggio delle quote a favore del Dottor Gharbi, confidiamo in una pagina nuova per la nostra Città, che possa riportarci ai massimi livelli del calcio italiano. Per sempre forza Marsala.
I soci: Alagna Simone, Bonafede Giuseppe, Bonafede Ignazio, Clemente Giuseppe, Cucchiara Vito, Domingo Vincenzo, Genna Francesco, Li Causi Girolamo, Parrinello Luciano, Patti Riccardo, Picciotto Tommaso, Russo Vincenzo, Sciacca Nicolò, Tortorici Felice e Vadalà Arturo.
MARSALA 05/02/202"
Giovanni Ingoglia