Con un tasso alcolemico superiore alla norma causa un tamponamento a catena fra utilitarie, tre Citroen C3, e fugge.
E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Marsala sulla SP 21, nei pressi del ristorante Mozia. Un uomo fermo allo stop con la sua C3, poco prima dell'intersezione, è stato tamponato procurandosi una lesione, e a sua volta ha tamponato un'altra C3 che lo precedeva. L'uomo di 52 anni, alla guida della prima utilitaria che ha causato l'incidente, subito dopo l'impatto non ha dato soccorso ed è fuggito.
Sul posto, però, c'era un carabiniere fuori dal servizio che lo ha inseguito e fermato. Sottoposto all'alcol test aveva un tasso alcolemico fuori dalla norma e per questo i vigili urbani, che erano giunti sul luogo dell'incidente per i rilievi, dopo averlo identificato, grazie all'intervento del militare dell'Arma, gli hanno sequestrato l'auto.
Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato la persona rimasta ferita in ospedale, dove gli è stata refertata una leggera lesione e una prognosi di otto giorni. L'altra persona, invece, a bordo della terza C3 rimasta coinvolta non ha riportato conseguenze fisiche.