Quantcast
×
 
 
28/01/2021 14:00:00

Rimpasto di giunta a Paceco. Il Pd: "Il sindaco maschera l'inconsistenza del suo lavoro"

 “Il sindaco Scarcella ha ritenuto necessario un rimpasto di giunta per mascherare il bilancio negativo della sua attività politica e amministrativa” lo dichiara in una nota il segretario del Pd di Paceco, Gianfranco Reina, a proposito del rimpasto di giunta del sindaco.


“L’inconsistenza della sua azione, costringe il sindaco, dopo ben due anni e mezzo, a sottrarsi alla legge che lo obbliga a relazionare ogni anno al consiglio sulla attività amministrativa svolta.
Nel paese c’è un evidente malcontento e la mancanza di risposte, soprattutto alle famiglie in difficoltà, alimenta un senso di distacco dal palazzo pregiudicando seriamente la coesione sociale.


Confidiamo nell’impegno dei tre nuovi assessori Lorena Asta, Francesco Valenti e Michele Ingardia, auspicando, finalmente, un lavoro efficace per colmare, almeno in parte, il vuoto amministrativo di questa prima parte della sindacatura.
Osserviamo, però, che qualcuno di loro non è ancora operativo perché non ha neanche prestato giuramento!
La spartizione deve ancora fare i conti con l’ingordigia di quelli che vogliono sedersi contemporaneamente sulla sedia di assessore e su quella di consigliere.
Constatiamo, inoltre, con disappunto, che gli elettori di centrosinistra, che hanno accordato la loro fiducia al sindaco Scarcella sono stati rappresentati, per un solo anno, dall’assessore Barile e ora sono totalmente dimenticati”, conclude Reina.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...