Quantcast
×
 
 
12/01/2021 17:05:00

Azienda vinicola dona 2 mila mascherine a scuole di Marsala e Petrosino

Le scuole stanno vivendo un periodo complicato, di forte incertezza. Aperture, chiusure, riaperture. In un Paese a "colori", bombardato dal Covid e dalle restrizioni, a farne le spese sono sempre i più giovani e ad essere penalizzate sono le scuole. 

In questo senso ci sono imprese che tentano di dare una mano agli istituti scolastici anche con piccole donazioni per studenti e docenti. 

Tra Marsala e Petrosino, ad esempio, Cantine Europa e Sibiliana (che fanno parte dello stesso gruppo) hanno donato 2 mila mascherine ffp2 a due istituti scolastici. Si tratta della scuola Nosengo di Petrosino, e del V Circolo di Strasatti. Due scuole che insistono nel territorio in cui operano le due cantine. A consegnare i dispositivi di protezione ai dirigenti scolastici dei due istituti è stato, nelle scorse settimane, il presidente di Cantine Europa e Sibiliana Nicolò Vinci. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...