Quantcast
×
 
 
05/01/2021 06:00:00

Veronica Di Maggio: la nuova vittima della strada a Marsala 

 Non è neanche passata la prima settimana del nuovo anno, e siamo già a due vittime della strada in provincia di Trapani. 

Veronica Di Maggio, 27 anni, di Trapani, è morta, nel primo pomeriggio di ieri, 4 Gennaio, in un incidente sulla strada a scorrimento veloce Marsala-Birgi, nei pressi della rotatoria vicino all'aeroporto "Vincenzo Florio".

In gravi condizioni i suoi due figli, di 2 e 3 anni, trasferiti all'ospedale Civico di Palermo. Meno gravi le condizioni della ragazza (C.R., di 21 anni) che era alla guida dell'auto, una Toyota Yaris, su cui viaggiavano.

Pare che la giovane alla guida dell'utilitaria abbia perso il controllo del mezzo, invadendo l'altra corsia e scontrandosi contro un autocarro Volvo guidato da un 43enne.

L'impatto frontale non ha dato scampo alla Di Maggio. La donna è morta sul colpo. Per estrarla dalle lamiere contorte è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche polizia e vigili urbani di Marsala, che hanno avviato indagini per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

Ieri si sono svolti a Mazara del Vallo i funerali di Flavio Figgini, il primo giovane morto in un incidente stradale nel 2021. Aveva solo 16 anni. E' deceduto a causa di un incidente avvenuto a bordo della sua moto nella notte tra Sabato e Domenica, nonostante il coprifuoco e il divieto di circolazione.

Flavio, che viaggiava con lo scooter un suo coetaneo A.S. , suo cugino, si è scontrato con un auto, una Fiat 500 condotta da A.M., classe 91 (ha dichiarato di essere fuori per necessità perchè stava rincasando dal lavoro).



Incidenti | 2024-11-23 11:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Caos e lunghe code sulla A29 per un incidente

 Mattinata di caos e disagi ieri sulla A29, in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino, a causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture all’altezza di Torretta, tra Sferacavallo e Isola delle Femmine. L’incidente...