Quantcast
×
 
 
29/12/2020 08:09:00

Scopre di avere il coronavirus e si spara in testa 

 Scopre di essere positivo al Covid, prende la sua pistola e si spara un colpo in testa. È successo la sera di Santo Stefano in una villetta dell’Axa, nel X municipio di Roma.

A premere il grilletto un uomo di 84 anni. L’allarme è stato lanciato dalla moglie che era in un’altra stanza ed è corsa in camera da letto dal marito dopo aver sentito un tonfo. L’uomo era a terra in una pozza di sangue e con una ferita alla testa. Convinta che il marito fosse caduto e avesse battuto il capo, ha chiamato il 118 chiedendo un intervento urgente. Arrivato all’ospedale Grassi di Ostia, i medici hanno scoperto che in realtà l’anziano si era sparato sopra l’orecchio sinistro. La Tac ha mostrato schegge di osso e frammenti del proiettile. L’esame ha inoltre confermato la positività al coronavirus e una polmonite già in corso. Lo staff sanitario è intervenuto per cercare di salvargli la vita, ma le condizioni dell’84enne sono apparse subito disperate. L’uomo è morto ieri mattina.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...