La consigliera comunale di Marsala Rosanna Genna ha comunicato durante l'ultimo consiglio comunale di lasciare il partito Fratelli d’Italia “perché non riconosce la nomina dell’assessore" Milazzo nella giunta Grillo.
La consigliera comunale Rosanna Genna, ha comunicato anche di aderire al neo movimento politico “Lealtà Italiana“ che si sta organizzando nella provincia di Trapani.
Il responsabile provinciale del movimento è Perri Francesco , insieme agli altri dirigenti e soci fondatori Angelo Rallo, Davide Pellegrino e Piero Lo Grasso.
Il movimento lealtà italiana nasce per dare voce a chi ha sempre lavorato dietro le quinte, a chi ha fatto politica sincera nel territorio, e si propone di essere “LEALE" con i cittadini e soprattutto non vuole essere strumentalizzato da responsabili politici .
Chi ha fatto propaganda elettorale porta a porta, per strada, ogni giorno ed è riuscito a portare degli ottimi risultati alle amministrative, è giusto che abbia la possibilità di esprimere democraticamente il proprio pensiero e le proprie idee per il territorio ed i cittadini.
La consigliera comunale Rosanna Genna è l’espressione del movimento lealtà italiana nel consiglio comunale di Marsala e rappresenta tutti noi, il gruppo fondatore del movimento.