Il Covid 19 fa un'altra vittima a Petrosino. E' morta Giulia Marino, insegnante, aveva 58 anni.
La donna aveva contratto il Covid alcune settimane fa.
La morte di Giulia Marino sconvolge ancora una volta la comunità di Petrosino, e soprattutto la comunità scolastica dell'Istituto “Nosengo”, in cui la professoressa insegnava.
Il “Nosengo”, infatti, ha già conosciuto il Coronavirus, con la morte nei mesi scorsi del vice preside, il prof. Natale Pulizzi.
Nei giorni scorsi Petrosino aveva dato l'addio ad un'altra cittadina vittima del virus, Enza De Lisi, mamma di 3 figli, morta a 41 anni.
“Il nostro dolore si rinnova e diventa sempre più atroce e insopportabile.
Docente gentile e rispettosa, onesta e cordiale, che sapeva trasmettere serenità e gioia di vivere ai suoi alunni e ai colleghi. La ricorderemo sempre con stima e affetto, mentre stringiamo in un forte abbraccio la sua amata famiglia. Esprimo le più sentite condoglianze, le mie personali e quelle di tutta la comunità scolastica, alla famiglia della prof.ssa Marino. Cari Giulia e Natale, sono certo che vi sarete già incontrati e abbracciati, adesso che siete nella luce misericordiosa di Dio, proteggeteci e guidate i nostri passi”, è il messaggio del dirigente della scuola Giuseppe Inglese.
I funerali si terranno oggi, mercoledì 9 Dicembre, alle 16 alla Chiesa Madre di Petrosino.