Quantcast
×
 
 
08/12/2020 15:25:00

Campobello, il Comune cerca chi sistema le strade dopo gli incidenti

 Il Comune di Campobello di Mazara, ha pubblicato un avviso pubblico al fine di procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione e della viabilità post incidente, mediante la pulitura dell’area interessata dal sinistro stradale, delle sue pertinenze e del relativo arredo urbano, nonché di reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali.

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.

La durata dell'affidamento è stabilita in anni tre (2021, 2022 e 2023).

Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all'Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d'Interesse.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 14:00 del giorno 19/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio sgombero, bonifica, pulizia e ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, nelle strade di competenza del Comune di Campobello di Mazara, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali”.

Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell'Ente appaltante:

Comune di Campobello di Mazara
Via Giuseppe Garibaldi, 109/111
91021 – Campobello di Mazara (TP)
Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it
Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.
posta elettronica ordinaria: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...