Quantcast
×
 
 
02/12/2020 09:00:00

Marsala, pauroso incidente in via Mazara. Donna in gravi condizioni trasferita al "Villa Sofia"

16,25 - Si trova ricoverata in prognosi riservata, presso l'ospedale "Villa Sofia" di Palermo, la donna, sulla quarantina, che ieri sera è rimasta coinvolta nel brutto incidente avvenuto in via Mazara. 

La dinamica -  A bordo della sua Mercedes Classe A procedeva in direzione Mazara, quando, probabilmente a causa dell'alta velocità, si è scontrata con un'altra auto, guidata da un uomo che è rimasto illeso, e che si immetteva lungo la strada principale proveniente da contrada Cozzaro.

L'impatto è stato tremendo e la vettura della donna si è semidistrutta, mandando in frantumi il parabrezza e proiettando l'automobilista fuori dall'abitacolo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco, e per i rilievi e la regolamentazione del traffico i carabinieri.

09,00 - Un terribile incidente è avvenuto, ieri sera, intorno alle 23 circa, in via Mazara a Marsala, poco prima del ponte che attraversa il fiume Sossio. Coinvolta una donna che era al volante di una Mercedes Classe A.

Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi, e dopo un primo intervento di stabilizzazione da parte dei sanitari del 118 e al pronto soccorso del "Paolo Borsellino", è stata trasferita all'ospedale "Villa Sofia" di Palermo.

Come potete vedere dalla foto di TP24, l'auto è andata quasi totalmente distrutta nella parte anteriore e la donna è stata catapultata fuori dall'abitacolo. 

Sul posto, per i primi soccorsi, anche i vigili del fuoco di Marsala e per rilevare l'incidente una pattuglia dei carabinieri. Seguiranno aggiornamenti.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...