Quantcast
×
 
 
01/12/2020 08:05:00

 “Se alle Poste e nei supermercati a Trapani non si rispettano le norme anti-Covid”

“Ieri sera mi sono recato presso un noto supermercato  di Trapani. Un avviso all'ingresso  recava scritto : accesso consentito max  80 persone.


Sempre all'ingresso non  c'era alcun impiegato che, come era giusto che fosse, regolasse l'afflusso dei clienti Mi sono chiesto: che faccio  entro e  conto le persone e poi?”. Lo racconta il lettore Rosario Salone, per testimoniare che sì, ci sono le norme anti-Covid, ci sono i protocolli, ci sono le regole, ma è difficile uscirne se non si fanno rispettare. Ma il problema non è solo ai supermercati. Altro giro alle Poste, dove ci sono spesso degli assembramenti fuori.


“Presso un'agenzia delle Poste le persone in attesa erano tutte accalcate  a distanza ravvicinata. E domani cosa succederà?” Parafrasando un nota  fiction televisiva : "che Dio ci aiuti"”, chiosa sconcertato Salone.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...