I Carabinieri della Stazione di Erice, con la collaborazione del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga, il trapanese Fabio Aleci di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine.
I militari grazie al fiuto del pastore tedesco "Lego" hanno perquisito la casa di Aleci trovando 34 grammi di cocaina e 31 di eroina, occultati all’interno di uno shacker metallico nello scaffale della cucina, 1 bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 270 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato tratto in arresto mentre il materiale sottoposto a sequestro e debitamente custodito in attesa di essere versato presso il competente ufficio corpi di reato.
L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida, avvenuta nella mattinata di ieri, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto e inflitta la pena degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.