Sabato 21 novembre a Marsala apre un nuovo Show Room di Mistretta Mobili. Un'azienda al servizio di chi non si accontenta solo di comprare mobili, ma che cerca professionalità e i prezzi migliori accompagnati da servizi di prima qualità.
L’azienda nasce nel 1963 dalla determinazione e capacità di Riccardo Mistretta. Nel corso degli anni l’attività cresce portata avanti dal figlio Antonio con la collaborazione di uno staff competente.
Mistretta Mobili è oggi una vera è propria realtà nel territorio, con l'obiettivo di una maggiore espansione, e lo dimostra il fatto che l’azienda viene apprezzata da tanti clienti provenienti da ogni parte della Sicilia.
Sabato prossimo si arricchirà di un ulteriore e grande spazio espositivo dedicato esclusivamente alle cucine componibili, in partnership con la Mobilturi, una della aziende più performanti nel territorio nazionale.
I progetti di Mistretta Mobili non finiscono qua, sono infatti pronte nuove sfide e opportunità, perché è convinzione dell'azienda Mistretta Mobili di non aspettare che le circostanze cambino, ma che bisogna essere pro attivi e anticipare i tempi.