×
 
 
09/11/2020 12:33:00

Angela da Mondello che vergogna: gira un video musicale sul "Non ce n'è Covid ..." 

 Angela da Mondello, alias Angela Chianello, famosa sui social per la frase "Non ce n'è Coviddi" pronunciata durante un'intervista a Canale 5 e diventata un tormentone, lancia un brano musicale e un videoclip che riprendono la stessa frase.

Il video è stato girato sulla spiaggia di Mondello in questi giorni, e oltre alla signora Angela vede protagoniste una ventina di persone. Il tutto, riporta ancora il Messaggero, in violazione delle norme sul distanziamento sociale e dell'obbligo a indossare la mascherina.


La canzone, dal titolo "Non ce n'è, non ce n'è", uscirà su Youtube domani ma un breve estratto è già finito sui social scatenando polemiche e insulti. Alcuni augurano alla donna di "cantare da un letto di terapia intensiva", altri sottolineano: "Fai ironia su migliaia di morti".

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...