×
 
 
03/11/2020 06:43:00

Marsala, il Sindaco Grillo nomina il primo consulente: Briante

 Primo consuente nominato dal nuovo Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, a nemmeno un mese dalla sua elezione, e con la Giunta ancora incompleta (mancano, infatti, ancora tre assessori).

Si tratta di Renato Briante. Gli è stato conferito l'incarico di esperto in materia di solidarietà sociale. Il costo per le casse del Comune per i primi due mesi (Novembre e Dicembre) è 5.800 euro. Si aspetta poi l'approvazione del bilancio per prolungare il contratto nel 2021 per altri quattro mesi. 

Questo il dettaglio dell'incarico:  supporto alla predisposizione del documento di programmazione per la parte relativa alle politiche e ai servizi sociali; ottimizzazione dei servizi sociali sia in merito alla governance degli uffici e delle aree, sia per la programmazione, ordinaria e straordinaria; ridefinizione dei regolamenti operativi; inquadramento degli obiettivi strategici legati alla programmazione comunitaria, nazionale e regionale. Al termine dell'incarico Briante dovrà presentare una relazione sull'attività svolta. 

Comune di Marsala: nomina d... by La redazione Tp24



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...