Quantcast
×
 
 
03/11/2020 17:24:00

Non credi al coronavirus? Ecco il modulo per rinunciare alle cure, da stampare e compilare

 Ogni giorno riceviamo in redazione parecchie critiche, e qualche insulto, da parte di chi nega l'esistenza del coronavirus, chi lo riduce ad una banale influenza, chi pensa che sia un complotto mondiale per costringerci a casa, con la complicità di noi giornalisti terroristi.

Opinioni legittime, per carità. Ormai tutti hanno diritto di tribuna, tranne gli esperti. E allora abbiamo pensato che sarebbe utile un modulo per tutti i negazionisti, per evitare una situazione imbarazzante: magari si sentono male, e il medico li vuole ricoverare per Covid - 19. Sarebbe per loro un atto di violenza inaudita: essere ricoverati per Covid, loro, che non credono al coronavirus.

Inoltre, dare cure a chi non crede nella malattia come nella cura, significa occupare un posto in corsia che potrebbe essere utile per dare assistenza a chi invece alla malattia ci crede eccome, ha portato la mascherina, ha mantenuto le distanze, si è lavato spesso le mani e ha evitato feste, mangiate e prime comunioni per tutta l'estate, ma ugualmente ha preso il virus.

Anche questo sarebbe uno spiacevole equivoco. E insomma, chi si è comportato responsabilmente, anche se ha 98 anni e una decina di "patologie pregresse" merita tutta l'assistenza di questo mondo, rispetto a chi se ne è fregato, ha fatto i suoi comodi, e va dicendo ogni giorno che è tutto un imbroglio. 

Quindi, in poche parole, se non credete al coronavirus, ecco un comodo modulo scritto bello grosso in stampatello, secondo gli ultimi ritrovati della grafica, da compilare e firmare e consegnare al momento del bisogno.

Così non vi fate curare, ed è meglio per tutti. 

 

Coronavirus, il modulo per rinunciare alle cure by La redazione Tp24 on Scribd



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...