×
 
 
24/10/2020 13:47:00

62 Monterice, Simone Faggioli davanti a Merli nella prima manche di prova 

Si è conclusa la prima prova libera della 62 Monterice. Prima manche condizionata dalle condizioni meteo,  abbastanza variabile nella zona di Valderice e molto nuvoloso da metà percorso, fatto che rende il tracciato molto scivoloso.

Davanti a tutti c'è il toscano Simone Faggioli con la sua Norma,  dietro il suo avversario per la vittoria finale Christian Merli su Osella, al terzo posto Caruso sempre su Osella e al quarto, il velocissimo marsalese Francesco Conticelli e al quinto un altro giovane, il talentuoso mazarese Giuseppe Giametta.

Prima manche, come dicevamo, condizionata dal tempo e che ha visto protagonista di un brutto incidente il pugliese Francesco Leogrande, che ha distrutto la sua Osella, fortunatamente il pilota non si è fatto nulla. 

Buona la prestazione nel corso della prima prova del marsalese Claudio Bologna, su Gloria. In gara tra gli altri anche i marsalesi Giuseppe Giacalone su Radical SR4 e Caterina Cammarata su Peugeot. La seconda manche di prova è già in corso. 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...