Autoservizi Salemi ha diramato una nota in merito al gravissimo incidente di questa mattina tra Castelvetrano e Santa Ninfa, nel quale è stato coinvolto un mezzo della compagnia, e che ha causato due vittime.
Ecco cosa crive:
"La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento e ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine: le prime testimonianze raccolte concordano sull’improvvisa invasione di corsia da parte del conducente di una Ford Fiesta, che avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a scontrare con il nostro bus che viaggiava in direzione opposta. L’autista del bus, nel disperato tentativo di evitare lo scontro, si è spostato verso il margine destro della carreggiata e il mezzo si è ribaltato a causa del dislivello tra la sede stradale ed il terreno.
Al momento le vittime accertate sono due: il conducente della Ford Fiesta, che viaggiava da solo, e uno dei passeggeri a bordo del nostro bus. Altri passeggeri hanno riportato ferite e sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’Ospedale di Castelvetrano.
La Direzione aziendale, insieme all’intero staff, esprime profondo rammarico per l’accaduto e porge un sincero cordoglio ai familiari delle due vittime, nella speranza che le condizioni dei passeggeri feriti possano migliorare rapidamente".