×
 
 
20/10/2020 09:28:00

Marsala, il Covid - hospital, le ambulanze ... e gli idioti 

 Hanno lo stesso nostro diritto di voto: il loro voto vale come il tuo, caro lettore.

E se si ammalano, hanno lo stesso diritto di essere curati che hai tu. Se c'è l'ultimo posto in rianimazione, è di chi arriva prima, anche se è un idiota patentato, compiaciuto della sua ignoranza.

Sono queste persone, indefinibili, che attaccano noi giornalisti per ogni notizia sul coronavirus, accusandoci di creare allarmismo, nel migliore dei casi, o di essere venduti, giornalai (ma poi, che vi hanno fatto di male i giornalai?), servi del sistema, eccetera.

Ieri abbiamo pubblicato le immagini delle ambulanze in fila davanti all'ospedale "Paolo Borsellino di Marsala", da poco diventato Covid - hospital. Cinque ambulanze, che portavano malati da Palermo. Ci è sembrata una foto emblematica della situazione che stiamo vivendo nel territorio. Come al solito, si è cominciato con un "non è vero", un altro ha scritto "esagerati", un altro ancora "seminate terrore", e via dicendo. 

Il tutto come al solito, imbastito in un italiano da brividi. Ne prendiamo due a caso. 

Il record di idiozia e violenza se lo è aggiudicato tale Giuseppe Francavilla. Ecco cosa ci ha scritto. 

Da restare senza parole.

E il suo voto, caro lettore, vale come il tuo.

E se un giorno starà male, l'ambulanza a casa andrà a prenderlo comunque. 


La redazione 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...