Quantcast
×
 
 
19/10/2020 16:30:00

Marsala, Grillo fa marcia indietro sulla pista ciclabile. La soddisfazione di Linda Licari 

 La passeggiata di ieri mattina allo Stagnone è stata proficua. Voglio ringraziare tutti i liberi cittadini che si sono mobilitati a difesa della pista ciclopedonale dello Stagnone. È stata una passeggiata pacifica per godere della bellezza del luogo, una Riserva unica al mondo che merita di essere vissuta lontano dalle auto, in bicicletta, in passeggiata e dai runners sempre più numerosi, in libertà e in sicurezza.

Siamo felici che stamattina siano stati tolti i sacchi neri sulla segnaletica verticale, sistemato i segnali barbaramente abbattuti e riposizionati i picchetti con la fascia rossa e bianca per delimitare la pista ciclopedonale ancora in corso d’opera.

Ci saremmo aspettati un comunicato che spiegasse alla città chi e perché avesse arbitrariamente “sospeso” senza alcuna ordinanza il senso unico e tolto i picchetti.
Tutti noi senza alcuna bandiera politica, da liberi cittadini, Chiediamo al Sindaco Grillo di fare un passo indietro e non chiedere Varianti per modificare questo prezioso progetto per la nostra città, la prima pista ciclopedonale della città. Non torniamo indietro. Continuiamo con il progresso e lo sviluppo di servizi verso una città sempre più Europea.

Confidiamo perché ci sia sempre trasparenza e che il Sindaco, visto che non abbiamo visto alcuna ordinanza sul ripristino del doppio senso di marcia, possa fare i dovuti accertamenti su chi ha coperto la segnaletica verticale e tolto i picchetti posizionati precedentemente dagli operai della ditta.

Prof.ssa Linda Licari



Vivavoce | 2024-09-25 22:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Caso Ast. De Luca: "Noi unici contro la svendita"

 Sulla grave situazione che coinvolge AST e la gestione del trasporto pubblico in Sicilia, interviene il leader di Sud Chiama Nord, Cateno De Luca. Da mesi Sud Chiama Nord con il deputato Giuseppe Lombardo denuncia le manovre dietro la...