Quantcast
×
 
 
18/10/2020 16:43:00

Coronavirus, al 112: "C'è una festa privata, ci sono assembramenti", ma era falso

 "C'è una festa privata con troppa gente, sono tutti vicini e non hanno la mascherina".  E' questa la denuncia arrivata al 112 di Torino, denunciando una festa in corso e senza rispetto delle norme anticovid a Vinovo, al centro commerciale "I Cavalieri". 

 I carabinieri sono interventuti ma hanno visto che non c'era alcuna festa privata ma soltanto alcuni clienti seduti ai tavolini di un bar molto conosciuto della zona e tutti nel rispetto della distanza e con la mascherina.

"Era tutto normale come sempre, noi rispettiamo le regole, venerdì come negli altri giorni", spiegano dall'attività. Il locale è molto conosciuto in zona e frequentato "ma rispettiamo ogni norma e seguiamo le indicazioni per quanto non siano sempre chiare. Non mettiamo i cartelli per bellezza ma perché le norme vanno rispettate".



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...