Quantcast
×
 
 
23/09/2020 07:27:00

Protestano i migranti a Valderice: materassi a fuoco, due feriti 

 Altra giornata di tensione al centro di accoglienza per migranti "Villa Sant'Andrea" di Valderice. Ieri c'è stata una protesta degli ospiti del centro, che hanno dato fuoco a dei materassi. Due di loro sono rimasti feriti. Ma un giovane si è addirittura buttato da una finestra del terzo piano. Insomma, la situazione è sempre più tesa. 

Ieri mattina in cinque, tunisini, sono fuggiti dal centro, aumentando ancora di più la tensione tra con i residenti della zona, esasperati dalla situazione. Addirittura un giovane si è fatto male, nella fuga, e per lui sono stati necessari i soccorsi. 

Nei giorni scorsi il Sindaco di Valderice, Stabile, insieme a Prefetto e Questore, aveva fatto un sopralluogo nella struttura. 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...