“Siamo ufficialmente in campagna elettorale con la lista Lega Salvini Sicilia che correrà per le ormai prossime elezioni amministrative nella città di Marsala.
Il 4 Ottobre la città avrà la possibilità di scegliere tra i 24 nomi che la compongono; una rappresentanza delle diverse realtà territoriali, sociali ed economiche della quinta città siciliana a sostegno del prof. Giacomo Dugo, nostro candidato Sindaco. Donne e uomini che hanno deciso di spendersi per la collettività consapevoli che l’impegno personale è l’unico modo per rendersi protagonisti del cambiamento. Di questi fa parte la componente indipendente di quattro candidati del Partito del Popolo Siciliano, da sempre vicino a temi per noi fondamentali quali l’identità". Così dichiarano Vito Armato commissario della sezione della Lega per Salvini Premier di Marsala e Marico Hopps Responsabile Regionale degli Enti locali per la Sicilia Occidentale.
“Non è casuale che alcuni dei nostri candidati sono stati accolti nella lista della Lega Salvini Sicilia”, dichiara Domenico Corrao Presidente Nazionale del Partito del Popolo Siciliano , “volevamo offrire agli elettori Marsalesi una proposta chiara e senza inciuci, consapevoli che i problemi economici, sociali, della legalità e della sicurezza dei cittadini non possono essere risolti dagli attuali politici e dagli amministratori e consiglieri che hanno amministrato Marsala in questi ultimi anni. Un grazie quindi a Vincenzo Genna, Salvatore Firenze, Anna Lisa Licari e Claudio Sulfaro per l'impegno che stanno già dimostrando per la loro terra, per il Partito del Popolo Siciliano a sostegno del candidato sindaco Prof. Giacomo Dugo ”.