Quantcast
×
 
 
10/09/2020 18:00:00

Barracco: "Irregolarità nel bando per il nuovo Sovrintendente di Erice Arte"

 Il Consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle di Erice, Alessandro Barracco, con una articolata nota, invita la Fondazione Erice Arte a ritirare in autotutela il Bando per la selezione del nuovo Sovrintendente dell'Ente ericino, in sostituzione dell'uscente Giuseppe Butera.


Il Consigliere ravvisa nel Bando, pubblicato lo scoro agosto e in scadenza tra pochi giorni, diverse irregolarità amministrative che ne inficierebbero la validità. Viene rilevato, tra gli altri, la mancata specificazione del titolo di studio richiesto, la composizione della commissione, i criteri di valutazione con relativi punteggi, i tempi e modi di convocazione e il Responsabile del Procedimento.


Ciò, a detta del portavoce M5S ericino, potrebbe esporre l'Ente comunale, in quanto Socio Fondatore Unico della Fondazione, a possibile danno erariale.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...