Per promuovere la Sicilia, la Regione dà 600.000 euro a Dolce & Gabbana
L'evento per la sua proiezione fatto tappa anche a Castellammare del Golfo. E' "Devotion" il docufilm per promuovere la nuova linea degli stilisti Dolce & Gabbana. dedicata alla Sicilia. Da tempo Dolce & Gabbana utilizzano i colori e gli elementi tipici della Sicilia per promuovere il loro brand.
Solo che per la Regione, stavolta non è gratis. Perchè la Regione ha deliberato un contributo per l'iniziativa di ben 600.000 euro. Il corto, "Devotion", ha la regia di Giuseppe Tornatore e le musiche di Ennio Morricone.
Nomi così alti giustificano l'impegno di spesa? O per una volta la Regione ha fatto bene ad investire su un grande nome, anzichè spendere soldi per pubblicità inutili? Il dibattito è aperto.
Il Thanksgiving, simbolo di condivisione e gratitudine, è una delle festività più sentite negli Stati Uniti, un momento dedicato a riflettere sul valore delle relazioni e sull’importanza di ciò che si ha....
Il governo regionale, nella riunione di giunta di oggi pomeriggio presieduta dal presidente Renato Schifani, ha nominato Margherita Rizza segretario generale ad interim della Regione Siciliana fino all'individuazione del dirigente a cui sarà...
Con l'avvicinarsi delle festività, è già tempo per molti siciliani di iniziare a programmare il ritorno a casa. Ogni anno, in questo periodo, cresce l'attesa di riunirsi con la famiglia per il Natale, ma insieme all'entusiasmo...
Anche quest'anno la Regione Siciliana, per la Giornata nazionale degli alberi, organizza il prossimo 21 novembre la Festa dell’albero, un evento pensato per valorizzare il patrimonio boschivo e naturalistico regionale e avvicinare le giovani...
Il Truck Tour Banca del Cuore fa tappa a Trapani dal 2 al 4 novembre.
Ottime notizie per i cittadini di Trapani! Torna il Truck Tour Banca del Cuore, l'iniziativa di prevenzione cardiovascolare gratuita che offre screening completi a bordo di un...