Per promuovere la Sicilia, la Regione dà 600.000 euro a Dolce & Gabbana
L'evento per la sua proiezione fatto tappa anche a Castellammare del Golfo. E' "Devotion" il docufilm per promuovere la nuova linea degli stilisti Dolce & Gabbana. dedicata alla Sicilia. Da tempo Dolce & Gabbana utilizzano i colori e gli elementi tipici della Sicilia per promuovere il loro brand.
Solo che per la Regione, stavolta non è gratis. Perchè la Regione ha deliberato un contributo per l'iniziativa di ben 600.000 euro. Il corto, "Devotion", ha la regia di Giuseppe Tornatore e le musiche di Ennio Morricone.
Nomi così alti giustificano l'impegno di spesa? O per una volta la Regione ha fatto bene ad investire su un grande nome, anzichè spendere soldi per pubblicità inutili? Il dibattito è aperto.
Autoservizi Salemi, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri, annuncia importanti novità per l'estate 2024, ampliando significativamente la collaborazione con i vettori MarinoBus e SAIS Autolinee. Grazie a questa sinergia, i...
Divieto di lavoro in Sicilia nelle ore e nei giorni più caldi per alcuni settori a rischio. È quanto prevede un’ordinanza urgente firmata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, valida con efficacia immediata, e...
L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...
La Regione Siciliana investe nel futuro dell'agricoltura con un bando da 20 milioni di euro dedicato a sostenere la nascita di nuove aziende agricole, con particolare attenzione alle isole minori.
L'obiettivo è quello di attrarre nuovi...
Un connubio perfetto di musica, vino e gusto siciliano ha animato la serata del 10 luglio al Lido Boeo di Marsala. Protagonista indiscussa l'affascinante voce della cantante Neja, che ha incantato il pubblico con la sua musica, trasmettendo passione...