Quantcast
×
 
 
18/08/2020 16:52:00

Per promuovere la Sicilia, la Regione dà 600.000 euro a Dolce & Gabbana 

L'evento per la sua proiezione fatto tappa anche a Castellammare del Golfo. E' "Devotion" il docufilm per promuovere la nuova linea degli stilisti Dolce & Gabbana. dedicata alla Sicilia. Da tempo Dolce & Gabbana utilizzano i colori e gli elementi tipici della Sicilia per promuovere il loro brand.

Solo che per la Regione, stavolta non è gratis. Perchè la Regione ha deliberato un contributo per l'iniziativa di ben 600.000 euro. Il corto, "Devotion", ha la regia di Giuseppe Tornatore e le musiche di Ennio Morricone.

Nomi così alti giustificano l'impegno di spesa? O per una volta la Regione ha fatto bene ad investire su un grande nome, anzichè spendere soldi per pubblicità inutili? Il dibattito è aperto. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...