Riguardo al passeggero del bus Trapani - Palermo risultato positivo al COVID-19, in una nota Segesta Autolinee precisa che:
• che il passeggero ha viaggiato esclusivamente nei giorni 27, 28, 29, 30 e 31 luglio e nei giorni 3, 4, 5 e 6 agosto;
• che il passeggero ha utilizzato solo la corsa in partenza alle ore 5.30 da Trapani a Palermo, e la corsa in partenza alle ore 15.00 da Palermo a Trapani;
• che Segesta ha adottato, ogni giorno, gli interventi di sanificazione di tutti i mezzi ed i protocolli sanitari richiesti dalle competenti autorità;
• che cautelativamente Segesta ha provveduto alla sospensione dai servizi degli autisti che hanno prestato servizio nelle corse sopra elencate;
tutti autisti sottoposti al tampone da parte dell’ASP di Trapani sono risultati negativi al COVID-19
• e che l’ASP contatterà tutti e solo i passeggeri che hanno fruito di dette corse per le procedure sanitarie previste in dette circostanze.
I passeggeri che, pur presenti nelle sopradette corse, non venissero contatti dall’ASP di Trapani, sono invitati a chiamare la stessa ASP ai numeri telefonici 0923 543 018 – 0923 543 026.
Tutti i Clienti che, invece, hanno fruito dei servizi Segesta in giorni o in orari diversi da quelli indicati, non verranno contatti dall’ASP, non ritenendo sussistente alcun potenziale pericolo di contaminazione.
Cliccando qui tutti gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus in Italia e in Sicilia.