Quantcast
×
 
 
27/07/2020 10:00:00

A Marausa, il passaggio a livello incubo degli automobilisti

L'incubo per i residenti e i villeggianti della frazione di Marausa, alle porte di Trapani, ma anche per quelli delle contrade limitrofe si chiama passaggio a livello. Tutte le mattine, infatti, è la stessa storia.

Davanti alle barriere metalliche abbassate, per il passaggio del treno, di via San Francesco si viene a creare una lunga coda d'auto. Chi resta incolonnato deve attendere almeno mezzora prima di riprendere a circolare con la vettura.

Poi, però, ci sono altri 10 minuti d'attesa perchè superato il passaggio a livello di Marausa, i mezzi rimangono bloccati davanti al passaggio a livello di Salingrande.

Anche qui sosta obbligata per attendere il passaggio sempre dello stesso treno che procede a passo d'uomo. Residenti e villeggianti ormai hanno perso la pazienza e sollecitano la realizzazione di sotto-passi. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...