Quantcast
×
 
 
24/07/2020 11:58:00

Prostituzione a Trapani. Assolto dopo dieci anni di calvario giudiziario

 Arrestato, dato in pasto all’opinione pubblica ed, infine, assolto. Il calvario per Salvatore Biolla, però, è durato 10 anni. Poi, finalmente, il verdetto del tribunale di Trapani: assolto perché il fatto non sussiste. A pronunciare la sentenza, il giudice Daniela Troja.


E per l’imputato è anche scattato il dissequestro dell’appartamento di via Canale Scalabrino. Le sue vicissitudini giudiziarie ruotavano proprio attorno a quell’immobile. Secondo l’accusa, lo aveva affittato a due donne straniere coinvolte in vasto giro di prostituzione scoperto e smantellato, nel 2011, dagli uomini della sezione di Pg del Corpo forestale, guidati dall’ispettore Ino Conigliaro e coordinati dal sostituto procuratore Andrea Tarondo. Cinque le persone raggiunte da misure cautelari tra cui due donne colombiane e un sergente dell’Aeronautica militare, originario di Catania ma in servizio alla base di Trapani-Birgi.


Salvatore Biolla finì agli arresti domiciliari, assieme ad un altro indagato. Il tribunale ha scritto la parola fine alla vicenda con l’assoluzione e il dissequestro della casa.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...