Quantcast
×
 
 
12/07/2020 16:57:00

Marsala, ecco i resti del sabato sera in piazza San Girolamo e piazza Purgatorio

 Anche questa domenica, come già nelle settimane scorse, (potete leggere qui) nel centro storico di Marsala, rimangono i resti del sabato sera e della movida. 

In particolare in piazza San Girolamo (Piazza Palle) e nella vicina piazzetta Purgatorio, sempre più frequentate dai ragazzi, vi sono le solite bottiglie di birra e bottigliette d'acqua, ma anche diversi sacchetti e rifiuti dispersi nella zona che diventano cibo per i piccioni (foto). 

Ed è stato un fine settimana, fino a questo momento, nel segno dei controlli ai locali della movida (ne abbiamo parlato qui). Sono diversi quelli controllati dai vigli urbani e in particolare tre sono stati multati. Uno per l'occupazione abusiva del suo pubblico, e due per aver venduto bevande alcoliche da asporto non rispettando l'ordinanza comunale che lo vieta. Fatto che, come abbiamo già detto, porta tanti giovani a bere in strada e poi, in maniera incivile, ad abbandonare bottiglie e bicchieri. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...