Quantcast
×
 
 
13/06/2020 14:42:00

Castelvetrano, scontro auto camion sulla provinciale. Grave una donna, ferito il marito

Si trova ricoverata in gravi condizioni al Trauma Center di Palermo, una donna di 50 anni di Castelvetrano, vittima di un incidente avvenuto ieri, sulla strada provinciale tra Castelvetrano e Triscina.

La donna si trovava alla guida di una utilitaria, assieme al marito, quando la loro auto si è scontrata, dopo aver invaso la semicarreggiata opposta, con un grosso camion della Cogemat, l'azienda che si sta occupando delle demolizioni delle case abusive di Triscina. A causa dell'impatto, l'automobile è rimbalzata su un muretto per poi tornare sulla strada. Per estrarre la donna dall'abitacolo dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, con diversi politraumi, tra i quali al femore e agli arti. Entrambi i coniugi sono stati trasportati dai sanitari del 118, presso il pronto soccorso dell'ospedale di Castelvetrano, ma dopo la stabilizzazione, la donna è stata trasferita con l'elisoccorso presso l'ospedale palermitano. Il marito, invece, ha subito diversi traumi, non gravi. Sconvolto per quanto accaduto, ma illeso, l'autista del camion che era diretto in discarica per smaltire gli sfabbricidi delle demolizioni.

Sul posto i vigili urbani di Castelvetrano che, per i rilievi hanno chiuso per qualche ora il tratto di strada interessato dall'incidente, costringendo gli automobilisti a deviare sul percorso.
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...