×
 
 
09/06/2020 10:40:00

Marsala, salgono a due i dentisti convenzionati con l'Asp 

 Salgono a due i dentisti convenzionati a Marsala con l'Azienda Sanitaria Provinciale.

Nell'ambito delle iniziative intraprese a sostegno delle famiglie più disagiate l'Asp di Trapani ha stipulato una convenzione con la Dental Salus di Marsala  , per fornire prestazioni sanitarie odontoiatriche  rimborsate  dal Servizio Sanitario Regionale, nel nuovo ambulatorio di Marsala, corso Calatafimi numero 110 .

A seguito di un monitoraggio effettuato dal distretto sanitario di piazza Francesco Pizzo, infatti, l'Asp ha rilevato come, a differenza della città di Trapani, Marsala (tra l'altro più popolosa)  avesse un gap negativo con una notevole sproporzione tra il numero di assistiti e strutture odontoiatriche convenzionate (era soltanto lo studio del dentista Enrico Parrinello, di Via Mazzini). 

È per questo , in un momento in cui per diverse famiglie le cure odontoiatriche sono considerate spese impossibili da sostenere a causa del basso o inesistente reddito , l'Asp di Trapani ha pensato bene di stipulare una convenzione con la Dental Salus.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...