Quantcast
×
 
 
18/05/2020 11:16:00

Coronavirus, lo spot della Regione Siciliana per la Fase 2. Il video

Un video con un messagio di speranza, di voglia di ripresa e di sensibilizzazione al rispetto delle regole.

E' il messaggio contenuto nello spot della Fase 2, legato alla ripresa delle attività dopo il lockdown dovuto all'emeregenza Coronavirus e realizzato dalla Regione Siciliana e in particolare dall’Assessorato regionale alla Salute e pubblicato sulla pagina «Costruire salute». 

I luoghi più belli della Sicilia e la partecipazione di Lello Analfino dei Tinturia con la canzone «Cocciu d’amuri» . Le musiche, sono state eseguite dall’Orchestra dei plettri di Taormina e arrangiate da Pierpaolo Latina.

"Felice che sia stata scelta una mia canzone - commenta Lello Analfino - per promuovere la ripartenza e l’accoglienza della nostra regione, mi inorgoglisce riascoltare le note di Cocciu d’amuri associate alle meraviglie della Sicilia attraverso questo video messaggio, voglio augurare una rapida ripresa e buona salute a tutti noi».



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...