Quantcast
×
 
 
17/05/2020 10:26:00

Sicilia, due incidenti in poche ore. Scontro tra due scooter, ci sono feriti gravi

Si torna quasi normalmente ormai sulle strade e tornano ad aumentare gli incidenti. Sono quattro i feriti, di cui due gravi, che nelle ultime 24 ore sono rimasti coinvolti in due diversi incidenti a Palermo.

Nel primo che si è verificato venerdì sera intorno alla mezzanotte nel quartiere Bonagia, si sono scontrati due scooter. Per due delle tre persone coinvolte è stato necessario un intervento di rianimazione sul posto da parte dei sanitari che, una volta stabilizzati, hanno trasferito le due persone al Civico e al Policlinico.

Ieri, invece, un automobilista ha perso il controllo dell'auto in viale Regione Siciliana, all'altezza di Media World, e ha finito la sua corsa sui cartelloni pubblicitari. Anche in questo caso è stato necessario l'intervento dei sanitari, ma fortunatamente, le condizioni dell'uomo rimasto ferito non sono gravi.
 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...