×
 
 
30/04/2020 08:30:00

Saniclin (sanificazione ad ozono): approfitta dell'offerta sul KIT DI RIPARTENZA

La sanificazione del tuo ambiente di lavoro (ambulatori, studi, officine, hotel, supermercati, capannoni, grandi spazi, ecc.), o della tua stessa abitazione è oggi ancora più importante e come tale occorre affidarsi a dei professionisti. SaniClin è un'azienda specializzata non solo nella sanificazione e disinfezione di qualsiasi ambiente con ozono o nebulizzazione con operatore ma anche nella vendita di generatori ad ozono.
L’ozono è il più potente disinfettante naturale, quindi completamente ecologico, attualmente conosciuto che raggiunge con facilità anche le zone più nascoste, eliminando fino al 99,98% di impurità, inoltre, grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a inattivare in brevissimo tempo (variabile da pochi secondi a una manciata di minuti) qualsiasi agente patogeno, virus, muffa, fungo e allergeni, oltre a neutralizzare gli odori, anche quelli più persistenti. Tale sistema di sanificazione con ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Sanità (con il protocollo n. 24482 del 31.07.1996), come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, e infestati da acari ed insetti.
Inoltre, col decreto "Cura Italia" è possibile usufruire del Credito d'Imposta 2020 del 50% per spese di sanificazione.
Ma non solo, SaniClin rilascia apposito certificato per ogni ambiente sanificato oltre a ricevere in omaggio, una colonnina igienizzante. Rivolgiti a SaniClin al numero +39 379 198 5593 per richiedere un preventivo o ricevere ulteriori informazioni.
Seguili anche su Facebook o contattali per info sul KIT DI PARTENZA!



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...