Quantcast
×
 
 
29/04/2020 11:36:00

Trapani, la protesta di ristoratori e commercianti. Hanno consegnato al sindaco le chiavi delle attività

 Questa mattina commercianti, artigiani, titolari di bar, albergatori, ristoratori e proprietari di altre piccole realtà commerciali hanno consegnato le chiavi delle proprie attività, in segno di protesta per i provvedimenti adottati per contenere l’emergenza coronavirus, al sindaco di Trapani Giacomo Tranchida.

Ieri sera, per l’ultima volta, hanno acceso le luci dei loro locali. Alla manifestazione Risorgiamo Italia, a carattere nazionale, hanno anche aderito le attività commerciali di Erice e di altre città della provincia. Tranchida ha poi incontrato il prefetto al quale ha consegnato le chiavi della città “come richiesta d’aiuto”. Aiuto che Tommasso Ricciardi non ha negato: “Porterò le vostre istanze e le vostre richieste alla Regione e sul tavolo del Governo nazionale. Comprendo il vostro disagio. Sono uno di voi”.

Anche i sindaci di Erice e Valderice, questa mattina, hanno incontrato il prefetto dopo aver ricevuto, a loro volta, le chiavi delle attività commerciali dei loro territori.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...