Quantcast
×
 
 
21/04/2020 02:00:00

Anci Giovani Sicilia chiede di fare i tamponi ad amministratori e dipendenti comunali

 Anci Giovani Sicilia propone all’Assessorato della Salute di estendere l’attività di screening prevista per le categorie più a rischio anche agli amministratori locali ed ai dipendenti comunali, al fine di tutelare intere comunità ed interrompere possibili catene di contagio.

Il Coordinamento Anci Giovani di cui fa parte la - consigliera comunale di Marsala Eleonora Milazzo - esprime soddisfazione per l’attività di screening finora effettuata e di estenderla ad altre categorie più a rischio così come individuate dal Comitato tecnico-scientifico e dall’Assessorato alla Salute, quali appunto gli amministratori e i dipendenti comunali che stanno a contatto con il pubblico, compresa la Polizia Municipale.

L’Anci chiede quindi all’Assessorato alla Salute di rivedere gli elenchi della nota datata 16 aprile scorso e di inserire i dipendenti che svolgono servizi essenziali e che lavorando in condizione di pandemia non è possibile escluderli dai test epidemiologici.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...