Quantcast
×
 
 
17/04/2020 10:33:00

"Subito i tamponi ai medici di base di Trapani". L'allarme di Luigi Nacci

 La maggiore criticità per l’emergenza da Coronavirus è rappresentata dalla mancanza o dal ritardo nell’effettuare i tamponi.

I medici di medicina generale, in prima linea con i propri pazienti, attendono ancora sia le mascherine che di essere sottoposti al tampone, a lanciare l’allarme è il dottore Luigi Nacci, responsabile regionale della Cisl Medicina generale a Trapani.

 

Nacci lancia un appello al direttore generale dell’ASP di Trapani, Fabio Damiani, affinchè tutti i medici di base possano avere effettuato il tampone: “Abbiamo aspettato anche troppo, abbiamo ricevuto poche mascherine per proteggerci, ora basta. La categoria è stanca di essere trattata come ultimi della classe. Non bastano più i ringraziamenti e i plausi, ora vogliamo i fatti: tamponi e più mascherine. I colleghi ospedalieri rischiano giorno dopo giorno, ma noi siamo al fronte a combattere la pandemia con migliaia di pazienti che hanno bisogno di assistenza”.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...