Quantcast
×
 
 
13/04/2020 08:57:00

Per il terzo giorno di fila prende il sole a Mondello. E per il terzo giorno è multato ...

 Una tintarella a caro prezzo.

E' il caso di un distinto signore di Palermo che  per il terzo giorno consecutivo si è recato sulla spiaggia palermitana di Mondello ed è stato nuovamente sanzionato.

Sabato il bagnante era stato sorpreso da un elicottero dei carabinieri, che si era abbassato fino a costringerlo ad allontanarsi dalla spiaggia. Una scena che è stata ripresa dalla telecamere di sorveglianza del circolo nautico Albaria ed era diventata virale sui social. Qui l'articolo di Tp24.

Domenica il bagnante impenitente è tornato nuovamente a prendere il sole, incurante dei divieti, ed è stato fermato da una pattuglia della polizia che lo ha costretto a rivestirsi.

Per lui è scattata la terza sanzione: "Pagherò anche questa - ha commentato con filosofia - non ho paura del coronavirus e voglio continuare a prendere il sole".



Cronaca | 2024-09-26 11:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Locali abusivi a Strasatti: multe per 10mila euro

Oltre al sequestro di ciclomotori senza targa (ne parliamo qui), a Strasatti, quartiere di Marsala, la Polizia Municipale ha intensificato i controlli sugli esercizi di ristorazione. In un’operazione condotta dalla squadra Annonaria della...